38ª edizione 2019

Riservato a squadre "Juniores" per i nati dal 2000 in poi più "Fuori-Quota".


STORIA

foto aldo cavazzoli Aldo Cavazzoli
Vice Presidente della Falk
Ci ha lasciato il 9 Aprile 1981
alla prematura età di 42 anni.

Una società di calcio dilettantistica è una realtà che aggrega diversi appassionati e crea fra di loro un forte legame di amicizia e di appartenenza, frutto di una genuina passione e di condivisione dei valori espressi dal mondo sportivo giovanile.

Quando un dirigente di primo piano viene a mancare così prematuramente, spesso nel nostro mondo emerge la volontà di onorarlo dedicandogli una manifestazione sportiva.

Aldo era conosciuto da tutti, accompagnava le squadre e faceva anche il guardalinee, puliva gli spogliatoi e segnava il campo, era proprio un vero ed instancabile dirigente sportivo.

La passione per l’attività giovanile ed il fatto che Roberto, il suo unico figlio, giocasse nella nostra squadra “Juniores” ha portato la Falk a scegliere di organizzare un torneo per quella fascia di età.

Così nel 1982 è nato il “Torneo Under 20 Aldo Cavazzoli”.

La manifestazione trovò subito degli importanti partner (Provincia di Reggio Emilia, Reggiana Calcio e Gazzetta di Reggio) che contribuirono alla forte promozione del torneo.

Gli importanti successi subito ottenuti ci portarono all’allargamento partecipativo inserendo la categoria “Giovanissimi” dei 14enni; nel 1988 ha preso così corpo il Torneo “Cavazzoli Young Boys”.

Da allora, ininterrottamente tutti gli anni ad ogni primavera, il “Cavazzoli” è diventato un tradizionale ed importante appuntamento per tutto il calcio giovanile dilettantistico del nostro territorio.

 

 

Classifiche Speciali
   
Torneo Superprestige Cavazzoli penalty game

Cavazzoli - YoungBoys

32ª edizione 2019

Torneo riservato a squadre categoria "Giovanissimi" per i nati dal 01-01-2004 in poi.


Challenge